Novità! Arteceramica

“Mira alla luna, anche se la manchi atterrerai tra le stelle”

In questo spazio diamo voce alla cultura artistica e artigianale ceramica. Creare con l’argilla ci restituisce la gioia del gioco e in questa pagina vogliamo soprattutto spensieratamente giocare. Ogni pezzo, unico e interamente fatto a mano, nasce dalla maestria del modellare che si unisce alla poesia del creare.

La collezione “Bamboline” è un viaggio nel mondo delle favole, verso un angolo magico dove ritornare un po’ bambini. Se anche voi amate sognare, lasciate andare la vostra fantasia e venite insieme a noi…

clicca sulle miniature per ingrandirle
Agnese.jpg
Agnese
Deborah.jpg
Deborah
Emma.jpg
Emma
Isabella.jpg
Isabella
Katia.jpg
Katia
Nancy.jpg
Nancy
Penelope.jpg
Penelope

Vendita La vendita delle opere presenti in queste pagine viene effettuata per corrispondenza.
Per informazioni ed acquisti, ecco i Ns. contatti:

Tel +39 0434 91012
Fax +39 0434 91180

oppure potete comodamente scriverci senza impegno a ceramica@cbcpn.it.
Su appuntamento è possibile visitare il nostro piccolo show room a San Quirino (PN)

Garanzie e Condizioni di Vendita Titolare del sito cbcpn.it e dei prodotti esposti nel sito è: C.B.C. Srl via San Rocco 58 33080 San Quirino (PN) C.B.C. garantisce che tutti i prodotti esposti nel sito sono realizzati interamente a mano e costituiscono dei pezzi unici. Si precisa che le possibili differenze tra l’oggetto fotografato e l’oggetto che riceverete realmente a casa sono da considerarsi un elemento che qualifica il nostro prodotto dove la manualità è il fattore principale. E’ consentito l’esercizio del diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.

Spedizione Il costo della spedizione varia in base alle dimensioni ed al numero dei colli. Spediamo attraverso SDA EXPRESS COURIER . Le spese di spedizione, che vengono sommate al prezzo degli oggetti che si vogliono acquistare, comprendono oltre al servizio di spedizione anche le spese di assicurazione . Il servizio di spedizione è molto veloce e si risolve nella maggior parte dei paesi di destinazione in pochi giorni (7/8 giorni). L'imballaggio è un elemento determinante nella spedizione di un oggetto di ceramica. I ns. materiali di imballaggio offrono tutte le garanzie possibili in fatto di sicurezza. La rottura di un oggetto è per noi sempre un evento negativo per cui tutti i nostri oggetti viaggiano ASSICURATI in modo da eliminare qualsiasi rischio per chi acquista. Qualora l’oggetto arrivasse rotto l’assicurazione provvederà a rimborsare tutte le spese sostenute in modo da poter realizzare di nuovo l’oggetto rotto senza alcuna spesa accessoria, si dovrà attendere solo la realizzazione del nuovo oggetto.

Esercizio del diritto di recesso Inviare entro dieci giorni dal ricevimento della merce una raccomandata contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge sul diritto di recesso. Indicazione dei dati necessari all’individuazione dell’oggetto del recesso. Indicazione del proprio conto corrente bancario (Istituto bancario, agenzia, n. di c.c.) Inviare i dati a: C.B.C. Srl Via San Rocco 58 33080 San Quirino (PN) Italia. Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato occorre rispedire la merce al mittente. Il prodotto deve essere restituito perfettamente integro. Se l’oggetto arriverà danneggiato non può essere esercitato il diritto di recesso. Il rimborso del corrispettivo avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della merce oggetto del diritto di recesso tramite bonifico bancario. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese di spedizione, le spese di riconsegna della merce oggetto del diritto di recesso non sono oggetto di rimborso e pertanto restano a carico del cliente. In caso di controversia sarà esclusivamente competente l’autorità giudiziaria di Pordenone.